Salve a tutti, ultimamente mi sto guardando in giro per trovare un buon coltello da portare con me nelle mie escursioni (alta Valtellina, Valmaleco)...per l'uso che devo farne cerco un coltello non troppo grosso (non mi interessano lame alla Rambo o Crocodile Dundee) affidabile, che possa tornarmi utile in diverse situazioni senza dovermi preoccupare di rovinarlo troppo, e possibilmente da non spenderci una fortuna...
per questo motivo la mia scelta è caduta sul Camillus Pilot Survival, ho letto recensioni molto buone e mi sembra che rientri perfettamente nelle caratteristiche elencate prima...il problema è che di Camillus non ne trovo da nessuna parte, ho notato quindi che c'è il "gemello" prodotto dalla Ontario...
sapete dirmi se a livello di qualità è come il Camillus?
e nel caso non sia così, sapreste consigliarmi qualche altro coltello con quelle caratteristiche e in quella fascia di prezzo?
grazie mille in anticipo per le risposte...
per questo motivo la mia scelta è caduta sul Camillus Pilot Survival, ho letto recensioni molto buone e mi sembra che rientri perfettamente nelle caratteristiche elencate prima...il problema è che di Camillus non ne trovo da nessuna parte, ho notato quindi che c'è il "gemello" prodotto dalla Ontario...
sapete dirmi se a livello di qualità è come il Camillus?
e nel caso non sia così, sapreste consigliarmi qualche altro coltello con quelle caratteristiche e in quella fascia di prezzo?
grazie mille in anticipo per le risposte...