Io lo avevo detto!!
Ciao andre colgo l'occasione del tuo post per dire anche io la mia.
PS: carinol'opinel di znlgc col logo!!!
A questo punto dopo mesi di attesa penso che dovete fare semplicemente quello che avete deciso con chi è interessato fossero anche 5 persone, altrimenti mi sembra di poter dire, senza che nessuno si senta offeso, che è stata tutta una buffonata e vi dico subito che se è così non permetterò che si ripeta in futuro.
I miei consigli li ho dati sin dall'inizio. Personalmente avrei cambiato diverse cose in questa proposta che avete fatto:
- i sondaggi sono stati estenuanti e si potevano evitare mettendosi d'accordo diversamente
- come ho detto all'inizio si poteva semplicemente acquistare la macchina e il necessario per fare le incisioni e ognuno si sarebbe scelto il coltello anche tra quelli che già possedeva, bisognava solo organizzare chi, quando e come avrebbe fatto il lavoro (e c'è chi si era offerto). Senza contare che l'attrezzatura sarebbe rimasta per future incisioni
- se volevate più partecipazione per l'acquisto di un coltello uguale per tutti sarebbe bastato imporre un limite più basso di prezzo
- vi ho detto sin dall'inizio che non era necessario prevedere una quota per il forum e che chi voleva poteva semplicemente fare una donazione
Ciao andre colgo l'occasione del tuo post per dire anche io la mia.
- Di certo dopo una serie di sondaggi "estenuanti" e cronologicamente troppo lunghi che ne fanno perdere proprio il senso adesso se si torna indietro per i costi di certo il parere democratico va a finire a quel paese e non sarebbe corretto.
- Di contro Solo 17 pezzi non si potrà definire il coltello del forum. Come avevo previsto al momento di tirare le somme ci sarebbe stata la grossa ritirata.
- Scusate ma ve lo avevo detto: Facciamo una cosa molto economica alla portata di tutti, comunque utile e graziosa con i colori del forum e per questo avevo proposto un opinel arancione da 7 in inox (max 11,00 € ) da personalizzare per esempio con pirografo (un semplice saldatore da stagno bene o male alla portata di tutti se non l'avete ve lo presta il vicino di casa!!) ben venga comunque la mascheria che per un numero più alto di partecipanti avrebbe abbassato i costi. Inoltre l'opinel sarebbe stato acquistabile da tutti noi anche sotto casa eliminando le spese di spedizioni così come la pirografia. Dal logo on line ognuno di noi avrebbe potuto ricavare su foglio di rame (acquistabile in cartolibreria) una mascherina per pirografare.
- Il senso per me era una cosa simbolica che diciamo unisce tutti gli appartenenti al forum, economica, utile e alla fine comunque gradevole.
- (Piccola vena polemica) ma siccome per tagliare il panino abbiamo necessità di usare la scimitarra ....... pazienza.
- Inoltre la proposta del rat visto i costi che bene o male si prevedevano intorno ai 50, così come il forester erano fuori luogo IMHO
- Purtroppo ho notato e spero di sbagliarmi che alcuni che hanno pompatoi vari modelli hanno pensato....mmm mi piace il coltello x e me lo vorreri comprare colgo l'occasione e me lo faccio pure figo col logo ed ecco che si è completamente sovvertito il senso della proposta iniziale
PS: carinol'opinel di znlgc col logo!!!