a proposito di farina...al bivacco c'è un contenitore per impastare la farina?Ma qualcuno porterà il pelapatate?
sennò uso la seconda gavetta, ma riesco a impastare mezzo kg di farina alla volta...
a proposito di farina...al bivacco c'è un contenitore per impastare la farina?Ma qualcuno porterà il pelapatate?
Si
Sabato libero!!! sono felice!
Dunque, @Morphine mi ha gentilmente prestato tutto l'occorrente per partecipare al raduno, ci mancava che mi prestasse anche il suo cuore con sigari cubani e liquore alla liquirizia annessi.
Partirò venerdì pomeriggio dopo il lavoro e sarò fino a domenica pomeriggio.
Dato che ho perso il filo dei messaggi, qualcuno potrebbe dirmi dove si trova il posto?
Grazie
Si
saranno parecchio indaffarati ,nemmeno un 'ci siamo'Allora è arrivato qualcuno a destinazione?
come è la situazione? piove, nevica?
Io sono il primo che sono tornato e che dò notizie fresche,anzi umide...la pioggia è stata quasi una costante e ha creato un poco di fastidio ma ha dato quella nota di 'estremo' che forse non avrebbe avuto.
lo scopo di conoscere tanti amici avventurosi e di sperimentare ,almeno per me ,alcune attività si è raggiunto lo stesso...a breve le foto!