Ciao, nessuna sfida, solo un'offertaeh no!!! allora cominciamo con le sfide!!!!
porto la cartucciera..... con le spezie......
ma per gli spiedi?? marinata e rub????
Ciao, nessuna sfida, solo un'offertaeh no!!! allora cominciamo con le sfide!!!!
porto la cartucciera..... con le spezie......
ma per gli spiedi?? marinata e rub????
Nessun problema.... chi protesta non mangia.. io, democraticamente, faccio così....... non odiatemi....Volevi dire lo shashlik?
Di solito lo preparo e cucino io da solo per tutti. Quello che ho affidato agli altri con scarsissimo successo e stata la preparazione dei spiedi. E vorrei farvi una domanda, secondo voi quanti milioni di rametti dritti sono a Trebbana idonei per preparare gli spiedini? Di solito servono una decina, uno per persona e nonostante tutto 3 su dieci errano storti, con nodi, o troppo grossi. Ma aspettate la cosa più bella e che quando gli facevo notare che hanno fatto un lavoro del ca..o mi rispondevano che hanno visto Bear Grils o altri fare come loro.
E poi qualcuno dice che sono cattivo....![]()
Ok! Questa e la grinta giusta, mancano due giorni ma sembrati adormentati!Il telo lo porto io!
chiedo venia.,... non è trasparete... è blu....lo potete utilizzare come copertura laterale, superiore o a terra.. trasparento non è...Ok! Questa e la grinta giusta, mancano due giorni ma sembrati adormentati!
Costruiamo il secondo shelter allora.
1. Telo trasparente per entrata grazie a Montsegur.
2. Un telo laterale da arki.
3. ?
4.?
5.?
Ok!chiedo venia.,... non è trasparete... è blu....lo potete utilizzare come copertura laterale, superiore o a terra.. trasparento non è...
Pota he!e come dicono i miei amici valtrumplini... "in montagna non è mai morto nessuno di caldo.."..... meglio 2 pile in più che una termica in meno....
Un telo 3x4 lo porto io, per il pavimento.Io direi di non contare.
Ok!
Cominciamo la costruzione virtuale dello shelter.
1. Telo di Charlie per il tetto (telo 4x3)
2.3. Il mio telo e quello di Petru per le parti laterali.
4. Il telo trasparente di henry per l'entrata.
Sarebbe bene di avere un altro telo da mettere sotto i materassini.
Totale 5 persone per 1 shelter.
Con i teli " in più, dovremmo riuscire a coprire una parte comune, per stare comodi ed asciutti durante il giorno.Io ho un telo 4x4... anche se dormo in casa, come da comunicazione di Henry i l Democratico, è con me!!!
Volevi dire lo shashlik?
Di solito lo preparo e cucino io da solo per tutti. Quello che ho affidato agli altri con scarsissimo successo e stata la preparazione dei spiedi. E vorrei farvi una domanda, secondo voi quanti milioni di rametti dritti sono a Trebbana idonei per preparare gli spiedini? Di solito servono una decina, uno per persona e nonostante tutto 3 su dieci errano storti, con nodi, o troppo grossi. Ma aspettate la cosa più bella e che quando gli facevo notare che hanno fatto un lavoro del ca..o mi rispondevano che hanno visto Bear Grils o altri fare come loro.
E poi qualcuno dice che sono cattivo....![]()
e io seguo.....Quando si parla di shashlik Aleks è il maggior esperto di Avventurosamente e come tale esige la perfezione; comunque, vi garantisco che il risultato merita!
Carlo porta un altro telo
ho comprato anche un 4x4 trasparente, se mi resta posto in zaino lo porto
@aleks ti ho preparato un pò di vino speciale per i sashilik
ps: però ora credo che siamo più di 10 in shelter ....
Grande arki!volendo ho anche un 4x5 occhiellato ultraresistente ma pesa 2kg... se qualcuno ha voglia di portarselo in zaino lo metto a disposizione (ovviamente deve tornare giu)
Me dighe pota de la Valcamonega gnaro, mia legna de pagher.te gnaro arda che se dis pota logico teeee
Arda te noter paret!!! Portom i gnari in Maniva o al lac de la aca..Me dighe pota de la Valcamonega gnaro, mia legna de pagher.
Al piedi del cornone di Blumone, i posti in Valcamonica, e dintorni sono molto belli e non molto battuti, Presolana, pizzo Badile Camuno, pizzo Coca, Adamello, Presanella; ho vissuto 8 anni in quella zona ed ho girato un pò....Arda te noter paret!!! Portom i gnari in Maniva o al lac de la aca..