Anzi, molti foderi costruiti in Italia, anche se per borraccia US, sono "stretti"
non ce problema il gavettino lo levo non mi serve o la vecchia e cara tazza decathlon in alluminio
alla fine il risultato è questo
partiamo da destra
porta bussola sugli spallacci per contenere powerbank, borraccia italiana in alluminio attacco alice, ottima qualità, capienza 1300 ml di acqua, porta caricatori verticale del 1992 con fettuccia per estrarre il contenuto, per mettere la pompa del carburante + accessori fornello, posto sul lato sinistro del butt pack, il butt pack al centro in nailon della SBB costo 15,5 euro, ottimo con cinghie poste sotto al butt pack per portare una giacca, camicia, tarp, materassino, coperta ecc, più che sufficiente per contenere gavetta ciberei, tazza, ecc, porta caricatore orizzontale per fornello posto sul lato sinistro del butt pack, borraccia mimetica da un litro bella da vedere ma
una vera cinessata (soldi spesi molto male) da notare la differenza di dimensioni tra le 2 borracce, pouch molle mimetica convertita ad ALICE dove mettere accessori e cianfrusaglie di minuteria, un porta occhiali mimetico MOLLE agganciato con moschettone + gancio alice
in effetti ti costringe a stare con le braccia aperte, avvento posto la borraccia sul lato destro sotto il braccio posso usarla come poggia braccio essendo io alto 1 metro
il costo totale
suspander EI 10 euro
cinturone mimetico 10 euro
porta bussola 6 euro
borraccia alluminio EI 10 euro
porta caricatore verticale EI 8 euro
but pack SBB in nylon 15,50 euro + 5 euro spedizione
porta caricatore orizzontale EI 7 euro
borraccia mimetica cinese 10 euro
spesi male
pouch molle mimetica 15 euro
porta occhiali mimetico 12 euro