Che mezzo! con un veicolo così non mi staccherei mai dai suoi sedili... Un altro sogno nel cassetto un bel unimog trasformato in camper 4x4
Che mezzo! con un veicolo così non mi staccherei mai dai suoi sedili... Un altro sogno nel cassetto un bel unimog trasformato in camper 4x4
buahahahahahhahahah, le gare grandestine mi mancavano!UAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Belinate a parte, ho una domanda seria: Si puo trasformare una 2wd in una 4wd? Sto cercendo un mezzo da camperizzare, che sia 4wd ma le mie finanze mi permettono molto poco, quindi mi chiedo: se mi trovo una bella cosina 2wd si puo' implementare la trazione integrale?
Si, di macchine ne so poco. Sara' che non ho mai fatto una gara grandestina!
Grazie a tutti per le risposte!
Sai, vero, che è vietato dalla legge circolare su strada con qualsiasi mezzo dotato di rollbar interno?.....rolbar interno.....
Ho voluto scriverlo semplicemente perchè mi è capitato di farlo notare a persone che non ne sapevano nulla al riguardo. Avevano fatto montare il rollbar sulle macchine e uno di questi dopo un incidente 5 anni fa, dovrà lavorare altri 30 anni per pagare le conseguenze che ha causato la sua ignoranza.
Comunque sia invidio davvero le possibilità che hai. A buon intenditor.....![]()
Giusto per curiosità... qual'è il pericolo dei rollbar? Non dovrebbero umentare la sicurezza all'interno dell'abitacolo?
Qui non so se è vietato, ho visto gente averle in auto normali.