Recensione V-Phone X3 - IL RUGGED SMARTPHONE - INDISTRUTTIBILE TASCABILE

Qualche tempo fa, vidi uno smartphone in vendita da "Decathlon"... e lo dichiaravano come resistente a "quasi tutto"... se lo rivedo, scriverò il nome esatto.

PS:
una barca a vela in questo forum! E' la prima che vedo. ^_^
I like this.
 
intanto vi annuncio che il blackview 6000 da 3 gb, da hong kong, si trova sui 170 e (ma non so quanto di spedizione e dogana)

ocio che ci sono 2 versioni: 2 gb ram, 16 rom e 3 gb ram, 32 rom. su amazon i prezzi del 3 gb sono ancora sui 200, su ebay avevo trovato un negozio che ce l'ha sui 180 (se qualcuno zona pd ce la fa a prendermelo, ovviamente il 3 gb, da ebay e gli do i soldi gliene sarei grato, ovviamente mettendoci prima d'accordo in mp :) )
 
La versione con solo 2 giga e quad core è la bv6000s mentre la più performante è la bv6000, differiscono per una quarantina di euro in media.
 
No, chiedevo perché ero interessato anche io visto il prezzo, però non ho capito per la singola spedizione quanto sono le spese.
 
Ciao, complimenti per la recensione! Non ho mai avuto uno smartphone e questo potrebbe essere il primo, quindi sarei un' ulteriore vittima ;)
La versione standard del telefono quanto ha di memoria interna? Ho visto che si possono comprare le schede di memoria a partire da 8 giga, ma non riesco a capire la memoria della versione "liscia".
Se posso chiederti: tu hai preso la scheda da 32 giga?
 
Ciao mi complimento per la buona recensione di questo vphone x3 ma ora che è già un po che lo usi come ti sembra sono affiorati nuovi pregi o difetti, inoltre volevo chiederti se hai testato la wifi e il bluetooth agganciano bene o danno dei problemi? sono interessato ad acquistarlo è ancora valido o meglio orientarsi verso qualcosa d'altro, siti affidabili cinesi dove orientarsi per l' acquisto?....forse un po troppe domande ma volevo fare il punto della situazione ciao grazie
 
avevo pensato anch'io di prenderlo come cellulare di backup da usare per le escursioni e quando sono in moto, sono indeciso tra questo e il blackview 6000.
sabato il mio htc m9 in alluminio mi ha fatto un bello scherzo, eravamo sul Gennaro e col freddo mi si è immediatamente scaricato... per fortuna avevo un power bank carico con me.
 
Ultima modifica:
Alto Basso