Chi supera il numero di 50 lame, chi 100, chi più di 100 escluderei spade e ”normali" coltelli da cucinaPiù di una foto anche te, eh?![]()
Ovviamente foto o più foto con tutti i pezziChi supera il numero di 50 lame, chi 100, chi più di 100 escluderei spade e ”normali" coltelli da cucina
Raggruppate per "temi"...Più di una foto anche te, eh?![]()
In realtà NON ho guardato tutte le 400 pagine della discussione... quindi non avevo idea di non essere il primo a postarli tutti insieme...Belli!
Ah, ma c'è il contest della full collection?
Allora lo faccio anch'io, ammesso che mi entrino tutti in una foto sola!![]()
Per il mio gusto personale, dei manici così compositi non mi piacciono molto...Antti Kuikka 80x22x4mm Springsteel 567Si7 scandi hollow in cedro del taxas, corno di bufalo e cuoio.
Ciao Ripka grazie per l'apprezzamento. Da autodidatta mi limito a fare solo i manici come passatempo scoppiando qua e là. Compro lame industriali, semi artigianali e artigianali in base a quello che mi piace e provo a personalizzarmeli.Io li trovo molto fighi!!!
Ma parti zero o fai solo i manici?
Rikpal…Ciao Ripka grazie per l'apprezzamento. Da autodidatta mi limito a fare solo i manici come passatempo scoppiando qua e là. Compro lame industriali, semi artigianali e artigianali in base a quello che mi piace e provo a personalizzarmeli.![]()
Eccellente."Barachin" di Daniele Mauro.
Nonostante abbia in collezione coltelli incredibili questo ha un fascino ancestrale potentissimo.
(Grazie a @ROCKY77)
Vedi l'allegato 248770 Vedi l'allegato 248771 Vedi l'allegato 248772