Non dirlo ...... non è vero ...... era alcool già allo stato gassoso
Ciao , Gianluca
Non dirlo ...... non è vero ...... era alcool già allo stato gassoso
Ciao , Gianluca
...e an he questo mito è caduto...
Prova superata comunqueLa discussione langue...
Ieri pomeriggio, yanagiba scrauso della LIDL (*) per preparare tre baranzini da grigliare per cena
Vedi l'allegato 258790
Vedi l'allegato 258791
(*): non ho preso uno yanagiba serio perchè hanno l'affilatura a scalpello e adatta per i destrimani, mentre io sono mancino, per cui mi avrebbe scocciato spendere un sacco di soldi per un attrezzo che poi non sarei riuscito ad adoperare bene.
intendi che gli yanagiba sono come i kiridashi?La discussione langue...
Ieri pomeriggio, yanagiba scrauso della LIDL (*) per preparare tre baranzini da grigliare per cena
Vedi l'allegato 258790
Vedi l'allegato 258791
(*): non ho preso uno yanagiba serio perchè hanno l'affilatura a scalpello e adatta per i destrimani, mentre io sono mancino, per cui mi avrebbe scocciato spendere un sacco di soldi per un attrezzo che poi non sarei riuscito ad adoperare bene.
Esatto, e ti dirò di più: io mi ci trovo benissimo con quella affilatura asimmetrica lì, se fosse rovesciata (per il fatto che sono mancino) mi piacerebbe meno...Prova superata comunque
Esattamenteintendi che gli yanagiba sono come i kiridashi?
Mi sono accorto solo ora: ovviamente si parlava di branzini (baranzini... )La discussione langue...
Ieri pomeriggio, yanagiba scrauso della LIDL per preparare tre baranzini da grigliare per cena