Le mzzette sono veramente belle!! In modo particolare mi piacciono quelle con la punta arrotondata
Quella che ho ha un po' di punta, te la consiglio perché molto versatile !
Lo sa, ma quella che mi piace di più eè la tonda, ma quanto costerebbe un aggeggio di questo tipo?
Se ti piacciono le mozzette ti mostro qualcuna delle mie
Sono fatte da Gigi Sechi, sono in materiali non certo poveri e
i damaschi sono auto costruiti
questa in osso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
avorio fossile di mammoth
![]()
![]()
![]()
in ironwood
![]()
![]()
![]()
![]()
in ironwod
![]()
![]()
![]()
lo sa, ma quella che mi piace di più eè la tonda, ma quanto costerebbe un aggeggio di questo tipo?
No. E' che mi sembra realmente poco. Io il mio gobbo l'ho pagato 40 qualche anno fa ed è di fattura meno "pulita" rispetto a le foto che vedo nel sito di Nino.ci risiamo!![]()
No. E' che mi sembra realmente poco. Io il mio gobbo l'ho pagato 40 qualche anno fa ed è di fattura meno "pulita" rispetto a le foto che vedo nel sito di Nino.
Questo non saprei.
ma tu l'hai comprato direttamente da loro?
per la fattura penso che in "qualche anno" la mano migliori e non poco
poi da quel che ho capito ha diverse fasce di prezzo in base alla lavorazione
Non mi sono spiegato: il gobbo l'ho preso da un artigiano abruzzese, ha una buona fattura ma meno pulita rispetto a quelli di Nino (però il mio mi piace di più). Ora essendo passato qualche anno ed essendo diversa la fattura mi aspettavo costasse un po' di più. Tutto qui.
ahhhh pensavo ceh anche il tuo gobbo fosse di Nista.
Comunque la mia prima era una battuta rileggendola mi sembra potesse essere fraintesa ma non c'era volontà "offensiva".
A me piace molto il maremmano di Nista mi sa che prima o poi...